Servizi

Condizioni di Noleggio

Luogo di consegna della fornitura: avverrà presso il luogo indicato dal Cliente con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico. Il Committente potrà provvedere direttamente al ritiro presso il nostro magazzino.

 

Operazioni di scarico: verrà effettuato esclusivamente dal nostro personale, il quale ne sarà unico responsabile ed avverrà al piano terra del luogo della consegna. Previa richiesta e sopralluogo, saranno organizzate e portati a termine anche operazioni di scarico con ausilio di muletti, gru e piattaforme aeree.
Presa in consegna: concluse le operazioni di scarico, il committente sarà garante e, pertanto, responsabile delle attrezzature prese in consegna, sia in caso di danneggiamento che di furto. Il materiale sarà consegnato sterilizzato ed in appositi contenitori; il ritiro, invece, potrà avvenire anche sporco, senza alcun addebito. Eventuali contestazioni sul materiale, sulla pulizia, numero mancante, o altro, dovranno essere effettuate entro il giorno della consegna: la sostituzione sarà onere e cura della MILLEVENTI Srl.

 

Ritiro: Il materiale, anche sporco, verrà inserito a cura del Committente nei contenitori forniti dalla MILLEVENTI Srl. Gli eventuali pezzi mancanti, strappati, bucati, rotti, sbeccati, …, verranno addebitati a listino, con contestuale invio di fattura con pagamento a vista. Vista l’impossibilità pratica di verificare lo stato del materiale e delle attrezzature in genere noleggiate, il Committente dichiara espressamente di accettare la verifica senza alcun contraddittorio. E’ fatta salva la possibilità del Committente di richiedere la verifica del materiale al momento del ritiro alla presenza di nostro incaricato, previa comunicazione scritta da effettuarsi al momento dell’ordine. Il materiale dovrà essere posizionato a cura del Committente al piano strada.

 

Pagamento: Salvo diverso accordo scritto, il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 50% al momento dell’ordine, il saldo dovrà essere effettuato alla consegna. Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a iva di legge.

Dati bancari

Banca di Bologna
IBAN: IT 88 H 08883 36650 024000243001
MILLEVENTI Srl

Contatti

Amministrazione: Milena Fazi
Responsabile logistica: Hassan Tazekout
Responsabile trasporti: Tazekout Mohamed

Consulenza

Il personale della MILLEVENTI, ha un’esperienza ventennale nel settore del noleggio attrezzature e consulenze personalizzate per l’allestimento e la realizzazione di eventi di qualsiasi genere. Grazie alla sapiente regia di Milena, siamo sempre alla ricerca di novità e di attrezzatura alla moda, visitando costantemente le fiere del settore sia nazionali che internazionali. Con piacere, siamo a disposizione per effettuare sopralluoghi nella location presso la quale si svolgerà l’evento, dando consulenza mirata e dettagliata, per non lasciare nulla al caso. MILLEVENTI vuole essere Vostro partner fidato, perché il Vostro successo è il nostro obiettivo.